Privacy Policy
MENUMENU
MENUMENU
MENUMENU
MENUMENU

BASTA SCIACALLI! ABBIATE RISPETTO PER UNA RAGAZZINA

Forse perché sono padre di una giovane ragazza, forse perché con tutta la buona volontà non riesco a far prevalere lo schieramento sull’uso della ragione,  ma per questo ho cercato di non parlare di Desirée.

Però la scena a cui sto assistendo, non può farmi stare in silenzio e allora lo urlo: mi fate schifo tutti!

Non si può fare sciacallaggio politico sulla pelle di una povera ragazza. No, non si può assistere agli striscioni dei fascisti e poi a quelli degli antifascisti contro quelli dei fascisti. Basta!

Non se ne può più di quelli che si accorgono che esiste un problema solo se lo commettono gli stranieri e di quelli che se è fatto da stranieri non esiste.

Basta!

Un crimine è un crimine, chiunque lo commetta! Il problema della droga esiste, è enorme, non esiste perché ci sono gli stranieri, ci sarebbe comunque. Il degrado, le occupazioni, la violenza esistono a prescindere dal colore della pelle o dal passaporto di chi ne è dentro.

Siete veramente interessati a questi problemi? Affrontateli in tempo di pace, non quando viene trucidata una minorenne di cui sembrano essersi dimenticati tutti.

E per chiudere, se proprio vogliamo parlare di questa ragazza, pongo una domanda, sapendo che verrò linciato e tacciato di benaltrismo.

Che ci faceva una ragazza di 16 anni, da sola, lontana dalla sua città, in quel postaccio?

Dice che il problema era la droga. La famiglia ne era consapevole?

Amici miei io ho fatto il 68, ai nostri tempi la fidanzatina dovevamo riaccompagnarla a casa entro le ore 20, altrimenti non la facevano più uscire. Noi abbiamo fatto quella rivoluzione, per superare quello stato di cose, per la libertà. Ma tra la libertà e lasciare un’adolescente rovinarsi la vita, c’è di mezzo il buonsenso.

Dai, forza con gli insulti.

Se hai trovato interessante questo articolo, clicca su una pubblicità a caso, a te non costerà nulla a noi ci aiuterà a investire in ricerca

0
Condividi su:
Chi è Online
Al momento non ci sono utenti online
Membri attivi di recente
ADRIANO AMATO
WEBMASTER
MASSIMO MINNETTI
Foto del profilo di STAFF
BRUNO MAZZARINO
ENRICO RICCIATTI
Avatar
PIERO GIORDANO
ARCHIVIO ARTICOLI
GLI ARTICOLI PIÙ GETTONATI