Privacy Policy

Vi presentiamo il popolo grillino

Zingaretti & Di Maio

Forse ci ripetiamo, ma sembra che ancora ce ne sia bisogno. I  nostri reportage che documentano la vera essenza dell’elettorato grillino ormai sono innumerevoli, eppure ancora oggi dobbiamo sentire dalla bocca dei notabili cose assurde. L’ultima è quella del governatore del Lazio, che ci ha confessato che secondo lui Di Maio è vittima di Salvini.

A che gioca? Quale sarebbe secondo lui il sopruso di Salvini su Di maio? Il fatto che poverino il padano non vuole fargli fermare la Tap o non gli ha voluto far chiudere l’Ilva?

No perché come noi diciamo ormai ogni giorno è Salvini a essersi sciroppato una serie di provvedimenti che non erano previsti dal loro programma e soprattutto contro i loro elettori.

Ok, lo sappiamo bene a cosa si riferiscono tutti, alla questione immigrazione e sicurezza. Perché cari amici è così, c’è ancora qualcuno che nonostante ormai sia palese a tutti la vera natura degli elettori grillini, continua a negare l’evidenza soprattutto per far risaltare la bufala che quelli sono tutti elettori del Pd passati ai 5S.

E noi per l’ennesima volta andiamo in perlustrazione in area pentastellata. Prendiamo in esame l’argomento del giorno, quello della povera Desirée e cerchiamo di capire come la pensano.

La cartolina più diffusa è questa che pubblichiamo. Qualcuno dirà di averla già vista. Infatti, è sempre la stessa che a ogni incidente risalta fuori.

Ma vi consigliamo di leggere bene tutti i commenti che abbiamo rilevato sotto a questa foto (appartengono tutti allo stesso post)  e poi ci potete dire se al cospetto di questa gente (tutti grillini) Salvini non risulti un moderato.

questi gli screenshot rilevati – non leggibili con uno smartphone

trascrizioni a questo LINK

 

Se hai trovato interessante questo articolo, clicca su una pubblicità a caso, a te non costerà nulla a noi ci aiuterà a investire in ricerca

0
Condividi su:
Quanto manca alle Elezioni Europee ?
Chi è Online
Al momento non ci sono utenti online
Membri attivi di recente
WEBMASTER
Avatar
ADRIANO AMATO
MASSIMO MINNETTI
Foto del profilo di STAFF
BRUNO MAZZARINO
ENRICO RICCIATTI
Avatar
ARCHIVIO ARTICOLI
GLI ARTICOLI PIÙ GETTONATI