Privacy Policy
MENUMENU
MENUMENU
MENUMENU
MENUMENU

Se il grillismo cancella i concetti di VERO e di FALSO…

 

Tra poco, ma speriamo anche di no, il governo targato Lega-M5S compirà un anno ed i problemi che tale governo sta creando non derivano soltanto dai vergognosi e gravi provvedimenti che approvano.

Questa compagine governativa, il M5S in particolar modo,  sta facendo una cosa ancor più grave dei provvedimenti: sta facendo passare l’idea che i concetti di VERO e di FALSO non esistano!!!

Dobbiamo dire la verità, inizialmente non avevamo capito la definizione che Renzi dava dei ministri 5S ovvero “scappati di casa”, poi sentendo la Laura Castelli, sottosegretaria al Ministero dell’Economia, abbiamo capito tutto.

Ci riferiamo in particolar modo alla risposta data dalla Castelli a Padoan quando quest’ultimo tentava di fargli capire che l’aumento dello spread avrebbe causato una stretta sui mutui, ovvero le banche non avrebbero erogato mutui a cittadini od imprese o l’avrebbero fatto ad interessi altissimi.

Laura Castelli, come tutti ormai sappiamo, ha risposto: “Questo lo dice lei!” senza minimamente vergognarsi.

La risposta della Castelli ha generato ironia e risa sui socialnetwork ma come ha già detto Luigi Marattin.  La questione è grave.

Si mettono in dubbio delle verità e sembra quasi che la scienza non esista, sembra quasi che studiare non serva a niente, sembra quasi che nella vita serva solo avere una “botta di fortuna” per ottenere qualcosa.

Il paese Italia ogni giorno crolla sia dal punto di vista finanziario, sia dal punto di vista della credibilità nei confronti del resto dei paesi dell’Ue.

Siamo molto preoccupati, non sappiamo se ne usciremo e come ne usciremo da questo tunnel.

 

 

Se hai trovato interessante questo articolo, clicca su una pubblicità a caso, a te non costerà nulla a noi ci aiuterà a investire in ricerca

1+
CONDIVIDI su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi è Online
Al momento non ci sono utenti online
Membri attivi di recente
MASSIMO MINNETTI
ADRIANO AMATO
Foto del profilo di STAFF
PIERO GIORDANO
BRUNO MAZZARINO
ENRICO RICCIATTI
ARCHIVIO ARTICOLI
GLI ARTICOLI PIÙ GETTONATI