COORD. ADRIANO AMATO

E I MEDIA CONTINUANO A FARE SCIACALLAGGIO

Non bastano i processi per direttissima che si susseguono da stamattina, quando ancora non si capisce nemmeno quale sia il reato, chi siano le vittime. Non bastano politici disgustosi che fanno sciacallaggio un tanto al Kilo, perché sparano a caso sull’avversario che gli conviene, tanto i loro elettori sono talmente ignoranti che abboccano a tutto. I grillini che sparano su Sala, che non può avere alcuna responsabilità, sempre ammesso che qualcuno ce l’abbia. Perché a lui? La manutenzione è compito della Regione, la gestione anche, la Lega dovrebbe essere sua avversaria, perché non sparano su di lei?

Ah, già… forse ERA.. sua avversaria, capiamo.

pubblicità

Ma oltre questo, già dal pomeriggio, ma son sicuro che seguiranno anche stasera, servizi su servizi su cosa? Su una parola chiave. I treni sono carri bestiame. I pendolari sono costretti a viaggiare come porci.

Quali treni? Di chi? Sono curioso, perché io da quando vivo in provincia il treno lo uso molto, e i treni della Regione Lazio sono tutt’altro che carri bestiame. Sono nuovi, moderni, puliti, hanno l’aria condizionata, le prese per il computer o per caricare il telefono.

Allora magari quando un giornalista fa un servizio, dovrebbe sapere le cose basilari, ovvero che i treni dipendono dalle regioni e quindi non generalizzare. Se andate a vedere un treno che è un carro bestiame, non parlate dei treni italiani, parlate dei treni di quella regione e prendetevela con il suo Presidente.

Io al mio Presidente non posso proprio dire niente, mi spiace. Mi sta anche antipatico, ma il 4 Marzo lo rivoterò anche per questo Nicola Zingaretti.

Una risposta a E I MEDIA CONTINUANO A FARE SCIACALLAGGIO

  • Uso almeno una volta al mese la tratta Roma-Nettuno. Devo dire che in questi anni il trasporto su ferro nel Lazio , provincia di Roma in particolare, è migliorato tantissimo.

ULTIMI TWEET

Segui @politecait su Twitter.

ARCHIVIO ARTICOLI
febbraio: 2018
L M M G V S D
« Gen    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728