Privacy Policy
  • ADRIANO AMATO ha inviato un aggiornamento 5 mesi fa

    Un simpatico teatrino su LA7. Protagonisti:
    Santa Fornero Martire
    Don Telese dei Grilli
    E la Badessa Lilly Von Krucken
    La santa difende la sua riforma come è naturale. Il Padrino attacca la Fornero e difende la controriforma e udite udite, dice che è una questione di libertà. Sì, ha pronunciato proprio questa parola, il Padrino ha scoperto la libertà. Quale sarebbe la libertà? Quella di andare in pensione quando si vuole. Stupendo.
    La badessa che visto il suo ruolo dovrebbe intervenire quando un convitato risponde con strafalcioni, ma purtroppo si ricorda il suo mestiere solo quando si parla di donne, tace. Io attendo.. qualcuno lo dirà.
    E alla fine tocca alla Santa rompere il silenzio e lo fa con grande sofferenza, perché le pesa veramente dover parlare di una legge che non ha fatto lei, non ha fatto il suo governo, ma anzi.. proprio quell’antipatico di Renzi, però è costretta e quindi finalmente lo dice, naturalmente senza citare l’autore: “ma.. guardate che se uno vuole andare in pensione c’è l’Ape, il pensionamento anticipato”. Gelo. Dura poco, il padrino attacca subito con uno dei suoi racconti falsi quanto lui e tutto finisce in caciara. Chiuso il sipario.

    0
Quanto manca alle Elezioni Europee ?
Chi è Online
Al momento non ci sono utenti online
Membri attivi di recente
Avatar
ADRIANO AMATO
WEBMASTER
MASSIMO MINNETTI
Foto del profilo di STAFF
BRUNO MAZZARINO
ENRICO RICCIATTI
Avatar
ARCHIVIO ARTICOLI
GLI ARTICOLI PIÙ GETTONATI